DVR a 2 canali

La soluzione DVR a 2 canali occupa pochissimo spazio all’interno della cabina e cattura video in alta definizione grazie alla possibilità di installare fino a due videocamere. In caso di incidente, il video viene reso immediatamente disponibile su richiesta, fornendoti una testimonianza imparziale. La tua flotta potrà godere di maggiore sicurezza e protezione anche durante le ore notturne.

Il DVR a 2 canali presenta i seguenti vantaggi:

Installazione semplice:

Grazie alle sue dimensioni minime e ai cablaggi predisposti, il DVR a due canali e le videocamere possono essere installate rapidamente direttamente dall’utente finale.

Spazio di archiviazione video espandibile:

Il DVR a due canali archivia più di 72 ore di video e ha due slot per schede SD per espandere lo spazio di archiviazione.

Costruzione solida:

L’hardware per uso commerciale è progettato appositamente per il settore dei trasporti, garantendo una connessione affidabile ovunque si trovino i tuoi veicoli e i tuoi conducenti.

Video on-demand:

Il nostro nuovo servizio on-demand ti permette di richiedere da remoto i video di cui hai bisogno quasi in tempo reale per visualizzarli sul portale Video Intelligence e su tutti i dispositivi intelligenti connessi.

Il pacchetto hardware include:

Telecamere aggiuntive opzionali: