Dai alla tua flotta una visione completa della strada.

La soluzione DVR a 4 canali permette di avere una visuale completa.

Con la soluzione DVR a 4 canali, i tuoi autistinon avranno soltanto una telecamera. Avranno a disposizione un copilota sempre in grado di proteggerli e di aiutarli con consigli per migliorare il proprio comportamento alla guida. Non si tratta di guardarli, ma di fare attenzione a loro.

Grazie alla possibilità di installare fino a 4 telecamere, sincronizzate in wireless, tramite il computer di bordo, con i dati FMS del veicolo, hai una visionea 360° in tempo reale di tutto il veicolo. In caso di incidente, potrai scaricare il video per la polizia o per la compagnia assicurativa. In ufficio potrai accedere facilmente ad informazioni utili riguardanti la velocità e il comportamento di guida in generale.

Sono tantissime le storie di successo in cui Video Intelligence ha salvato le flotte da noiose cause legali semplicemente mostrando la verità.

Con una soluzione DVR a 4 canali di Trimble, puoi:

Controllare tutta la flotta:

Le telecamere orientate nel senso di marcia, verso la parte posteriore e sul rimorchio offrono una panoramica a 360° intorno al veicolo

Immortalare ciò che vedi:

Le telecamere ad alta definizione registrano 12 fotogrammi per secondo, permettendoti di catturare ogni dettaglio

Controllare la situazione:

Le impostazioni controllate dal cliente vengono integrate direttamente per le riprese video attivate da eventi

Migliorare i comportamenti:

Monitora le frenate brusche, la velocitàe altro per aiutare gli autisti ad alto rischio a guidare in modo più sicuro e più efficiente

Il pacchetto hardware include:

Telecamere aggiuntive opzionali: