Più di una semplice dash cam
La tecnologia Video Intelligence di Trimble non è una semplice dash cam, ma una soluzione innovativa ideata appositamente per il settore dei trasporti.


Integrazione telematica e on-demand
La sincronizzazione con i computer di bordo Trimble permette di avviare la registrazione all’occorrenza di diversi eventi a bordo dei veicoli, quali brusche frenate, accelerazioni o l’azionamento del pulsante antipanico.
Per i veicoli non dotati di computer di bordo Trimble, la funzione on-demand permette di accedere alle immagini per un preciso periodo di tempo.

Portale web intuitivo per effettuare controlli e formazione
I video possono essere caricati facilmente su richiesta o automaticamente tramite trigger di eventi personalizzati.
L’analisi completa di eventi come frenate o accelerazioni brusche permette di determinare la responsabilità, e di individuare specifiche opportunità di formazione.

Ideata per il settore dei trasporti
Misure per il rispetto della privacy: la tecnologia Video Intelligence si prende cura della privacy dei tuoi conducenti e degli altri utenti della strada, fornendoti gli strumenti per rimanere conforme alle attuali normative sulla privacy (GDPR).
Soluzione video robusta, adatta ai mezzi pesanti.
Le videocamere permettono una visuale fino a 360° per registrare ogni dettaglio in caso di incidenti.
Dichiarazione di non responsabilità sulla privacy
Ai sensi del GDPR, il cliente è responsabile dell’uso di Video Intelligence e della raccolta e del trattamento dei dati coinvolti.
Quando Trimble archivia i dati nel cloud, Trimble lo fa per conto del cliente. La soluzione Video Intelligence è altamente configurabile, in modo che il cliente possa rispettare il quadro legale in ogni momento.
Indipendentemente dall’approccio / impostazione predefinita scelta da Trimble, Trimble sottolinea che l’uso della soluzione è soggetto alle normative sulla protezione dei dati dell’UE e che il cliente è responsabile della selezione delle impostazioni che garantiscono la conformità.