Migliorare la protezione della tua flotta è un processo continuo.

Fino al 75% degli incidenti tra auto e mezzi pesanti non è imputabile al camionista.

Video IntelligenceTM svolge il ruolo di testimone oculare imparziale e tutela i tuoi autisti e la tua azienda in caso di azioni legali.

Oltre a discolpare i tuoi autisti, Video Intelligence è un potente strumento di formazione. Ti permette di concentrarti sui comportamenti di guida da migliorare per rendere la tua flotta più sicura ed efficiente dopo ogni sessione di formazione. Gli studi dimostrano che analizzando e adattando lo stile di guida, il numero di incidenti può ridursi fino al 30%. Modificare la velocità e il comportamento in frenata si traduce in risparmi grazie al minor consumo di carburante e alla diminuzione di reclami.

I vantaggi in breve:

Tutela i tuoi conducenti

grazie alla tecnologia Video Intelligence che svolge il ruolo di testimone oculare imparziale in caso di incidente.

Potenzia l’assistenza

ai conducenti fornendo una prova visiva dei comportamenti da migliorare.

Risparmia tempo

grazie all’accesso immediato alle riprese video e alla possibilità di condividerle con la polizia stradale dopo un incidente.

Risparmia denaro

investendo in una soluzione utile per discolpare i tuoi conducenti nell’ambito di eventuali costose controversie.

Sei pronto per migliorare la sicurezza dei tuoi autistie della tua flotta?

Gestione del rischio in tempo reale.

I conducenti di mezzi pesanti sono tra i guidatori più prudenti che si possano incontrare, tuttavia basta un piccolo errore per comprometterne la reputazione. Grazie alla tecnologia Video Intelligence, non dovrete più preoccuparvi di questo rischio. Avrete immediatamente a disposizione una testimonianza imparziale, dalle riprese video ai dati relativi al motore. Ciò permette di evitare costose controversie e aumenti dei premi assicurativi, dando ai vostri conducenti la sicurezza necessaria per ciò che sanno fare meglio: guidare.

Non accontentarti della nostra opinione. Dai un’occhiata ad alcuni esempi e scopri come Video Intelligence ha aiutato le aziende di trasporto ad evolversi verso una flotta più sicura e più protetta.

Come funziona?

image
image
image